Inaugurazione Sede ASD Alpago Volley Team 1979

Come diceva Cassius Clay Alias Muhammad Alì 

“Dentro a un ring oppure fuori, non c’è nulla di sbagliato nell’andare al tappeto. E’ restare al tappeto senza rialzarsi che è sbagliato.”                                                   

La ASD Alpago Volley Team 1979, nel corso dei suoi 36 anni di storia ha vissuto molte primavere e qualche anno meno fortunato.

Quando tanti anni fa, con Pietro Coden alzatore e Claudio Dal Pos allenatore, duellavamo sotto rete, non pensavo certo di ritrovarmi oggi a scrivere una così bella pagina.

Meno che meno mi immaginavo che in una serata di sette anni fa i consiglieri decidessero che avrei potuto fare il Presidente, succedendo ad Ido Chiesura, una persona a cui devo molto e che stimo molto.

In questi anni ho cercato di onorare questa fiducia che mi è stata data, puntato alla condivisione, cooptando nuovi consiglieri e potenziando il Direttivo, allargando l’offerta tecnica (la società nella stagione 2015 schiererà le proprie squadre nella U12-U13-U14-U16 e 1^ Div) e cercando di creare una struttura societaria degna di tanta storia. Il tradizionale torneo del Green Volley del 2 Giugno, giunto quest’anno alla IXX Edizione, ha oramai assunto una riconosciuta valenza regionale. A questo torneo, da alcuni anni è stato affiancata la tappa del Beach Volley che quest’anno sarà raddoppiata ed inserita in un contest a livello Provinciale.

Il 9 Maggio 2015 andremo a festeggiare i 36 anni della società, con l’inaugurazione della nostra nuova sede.

 I lavori di ristrutturazione, durati 3 anni, hanno visto l’impegno di molti genitori e dirigenti, nonché la fattiva collaborazione delle ditte

  • Electrica srl
  • Facchin Jonny
  • Idrotermica Polito Ilario
  • Pitture 2000
  • Veneta Dal Farra

alle quali va il mio personale ringraziamento.

Con l’auspicio che questa sede tanto voluta, diventi centro di aggregazione e di cultura sportiva per tutte le nostre ragazze, e che, come detto in premessa, il motto citato diventi uno stile di vita per le giovani atlete/i. 

Pres. Adolfo Bortoluzzi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...