Alpavolley 2015 – Post Evento

alpavolley 2015 ragazzeL’ Alpago Volley Team 1979, con il Direttivo al completo e più di 60 volontari, ha dato vita alla 19° edizione del torneo Alpavolley con la partecipazione di 17 società provenienti da tutto il Veneto. Un doveroso ringraziamento va ai 24 arbitri che hanno gestito 480 partite con 476 atleti divisi in 118 squadre per fasce d’età.

L’impegno agonistico ha lasciato spazio anche al gioco e al divertimento che la società Cuoredarena, di Conegliano, ha gestito nel migliore dei modi. I balli di gruppo, i giochi del passato, il truccabimbi in collaborazione con le mamme dell’ Alpago, il maxischermo con la console wi-fi e il disegno per i più piccoli hanno entusiasmato bimbi e genitori, come pure la sfilata d’inizio degli atleti che hanno cantato a gran voce l’Inno Nazionale sotto una grande Bandiera Tricolore, per ricordare la nascita della Repubblica Italiana nel 2 Giugno 1946.

alpavolley 2015 mauro zaninL’ultima iniziativa degli amici di Cuoredarena, ospiti fissi del torneo, con il presidente Mauro Zanin, è la “Tessera del Tifoso”, nata per rendere più consapevoli e responsabili i tifosi e sottoscritta già da molte società sportive e di volontariato. Questo torneo, dice il presidente Adolfo Bortoluzzi, è un po’ particolare: senza classifiche e votato sopratutto al divertimento, è la festa di fine anno della Pallavolo Bellunese, che vorremmo diventasse la festa della Pallavolo Giovanile del Veneto.

Ringraziamo tutti i partecipanti e rinnoviamo l’invito al prossimo anno.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...