Torneo Green Volley 2015 a Tambre

torneo tambre 2015 schiacciataDomenica 21 giugno si è svolta la 1° edizione del Green Volley a Tambre con la partecipazione di 38 atleti e atlete suddivisi in 11 squadre. Il torneo, animato da musica e balli con Dj Manu, era un 3×3 misto con l’obbligo di una donna sempre in campo ed è la 3° tappa della “Summer Volley Cup”, un circuito che comprende i 7 principali tornei che si svolgono nella provincia di Belluno.

Un plauso ai dirigenti, agli atleti e ai volontari dell’Alpago Volley Team 1979 che hanno reso possibile l’evento, peraltro ben riuscito, e che invitano tutti gli amanti dello Sport e della Pallavolo a collaborare e a partecipare alle prossime manifestazioni che si terranno, dando la propria disponibilità anche tramite il Sito Ufficiale della Pallavolo Alpago.

torneo volley tambre 2015 muroUn ringraziamento va all’amministrazione comunale di Tambre che ha concesso l’utilizzo degli impianti sportivi in Pian de Dora per questa manifestazione e  l’uso, durante l’anno, della palestra dove si svolgono gli allenamenti e le partite della 1° Divisione Alpagota. Il prossimo appuntamento per gli amanti della Pallavolo sarà il “Beach Volley” a Farra d’Alpago, che si terrà in riva al lago di Santa Croce l’1 e il 2 agosto prossimi.

Vi aspettiamo numerosi per giocare e divertirci insieme!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...