Domenica 21 giugno si è svolta la 1° edizione del Green Volley a Tambre con la partecipazione di 38 atleti e atlete suddivisi in 11 squadre. Il torneo, animato da musica e balli con Dj Manu, era un 3×3 misto con l’obbligo di una donna sempre in campo ed è la 3° tappa della “Summer Volley Cup”, un circuito che comprende i 7 principali tornei che si svolgono nella provincia di Belluno.
Un plauso ai dirigenti, agli atleti e ai volontari dell’Alpago Volley Team 1979 che hanno reso possibile l’evento, peraltro ben riuscito, e che invitano tutti gli amanti dello Sport e della Pallavolo a collaborare e a partecipare alle prossime manifestazioni che si terranno, dando la propria disponibilità anche tramite il Sito Ufficiale della Pallavolo Alpago.
Un ringraziamento va all’amministrazione comunale di Tambre che ha concesso l’utilizzo degli impianti sportivi in Pian de Dora per
questa manifestazione e l’uso, durante l’anno, della palestra dove si svolgono gli allenamenti e le partite della 1° Divisione Alpagota. Il prossimo appuntamento per gli amanti della Pallavolo sarà il “Beach Volley” a Farra d’Alpago, che si terrà in riva al lago di Santa Croce l’1 e il 2 agosto prossimi.
Vi aspettiamo numerosi per giocare e divertirci insieme!