Domenica 20 dicembre presso il Palazzetto dello Sport di Sedico si è svolto il Christmas Volley, il tradizionale torneo organizzato dalla Pallavolo Sedico dedicato al minivolley. Il torneo ha visto impegnati sotto rete tanti bambini e ragazzi di diverse categorie, dalla palla rilanciata all’Under 12, che si sono divertiti disputando numerose partite nel corso della giornata: ogni partita ha contribuito ad addobbare un bellissimo albero di Natale, allestito dagli organizzatori, che ha pian piano preso forma con le bellissime decorazioni appese dai bambini.
Tra le numerose società partecipanti, provenienti da tutta la provincia, non poteva mancare l’Alpago Volley: ogni squadra della società era affiancata da un tutor (alcuni allenatori e alcune ragazze dell’Under 16 e della Prima Divisione) che hanno seguito i bambini durante le partite e si sono divertiti con loro. Al termine della giornata a tutti i bambini è stata donata una maglietta ricordo del torneo che è stata indossata per fare la tradizionale foto tutti insieme; inoltre all’Alpago Volley è stato riconosciuto il merito di aver portato la rappresentanza più numerosa di atleti (più di una trentina) con una bellissima cesta ricca di frutta che è stata subito apprezzata dai bambini.
Grazie agli organizzatori del torneo e a tutte le società che hanno partecipato per aver creato una bellissima atmosfera e una giornata ricca di divertimento, ma soprattutto di bella e sana pallavolo.