Torneo di natale a Sedico: tanto divertimento per tutte le età

Domenica 20 dicembre presso il Palazzetto dello Sport di Sedico si è svolto il Christmas Volley, il tradizionale torneo organizzato dalla Pallavolo Sedico dedicato al minivolley. Il torneo ha visto impegnati sotto rete tanti bambini e ragazzi di diverse categorie, dalla palla rilanciata all’Under 12, che si sono divertiti disputando numerose partite nel corso della giornata: ogni partita ha contribuito ad addobbare un bellissimo albero di Natale, allestito dagli organizzatori, che ha pian piano preso forma con le bellissime decorazioni appese dai bambini.

Tra le numerose società partecipanti, provenienti da tutta la provincia, non poteva mancare l’Alpago Volley: ogni squadra della società era affiancata da un tutor (alcuni allenatori e alcune ragazze dell’Under 16 e della Prima Divisione) che hanno seguito i bambini durante le partite e si sono divertiti con loro. 12391397_1095763567108637_2285406176317008084_nAl termine della giornata a tutti i bambini è stata donata una maglietta ricordo del torneo che è stata indossata per fare la tradizionale foto tutti insieme; inoltre all’Alpago Volley è stato riconosciuto il merito di aver portato la rappresentanza più numerosa di atleti (più di una trentina) con una bellissima cesta ricca di frutta che è stata subito apprezzata dai bambini.

Grazie agli organizzatori del torneo e a tutte le società che hanno partecipato per aver creato una bellissima atmosfera e una giornata ricca di divertimento, ma soprattutto di bella e sana pallavolo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...