Il giorno 12 febbraio 2016 a Tambre si è svolto l’incontro Alpago Volley Team contro la Pallavolo Castion, la penultima partita del campionato di Under 14 femminile. Nel primo set le nostre ragazze pensavano di entrare in campo e vincere facile, in quanto le avversarie erano penultime in classifica; ma le cose non sono andate come previste.
Almeno non il primo set, che è stato perso per 20-25 a causa di poca concentrazione da parte delle alpagote. Il secondo set, invece, è stato vinto dalle ragazze di Padovan per 25-15. In questo set si è vista la voglia di portare a casa la vittoria: c’è stata una maggiore collaborazione in campo, si è visto il gioco di squadra. Nel terzo set l’Alpago ha dominato il gioco, dimostrandosi superiore alla formazione castionese; questo set è stato vinto dalle alpagote per 25-16. Nel quarto ed ultimo set le nostre ragazze si sono giocate il tutto per tutto, vincendo con un parziale di 25-23 e portando così a casa i 3 punti della vittoria. Si ringraziano gli allenatori che sono sempre pronti ad incoraggiare le ragazze.
Vi aspettiamo il 20 febbraio nella palestra di Sedico alle 15:30 per sostenere le nostre atlete nella loro ultima partita di campionato. Forza ragazze!