Lunedì 7 marzo si è disputato l’incontro U13 tra il Cadore Volley e l’Alpago Volley Team terminato per 3-1 a favore della squadra cadorina.
Nei primi due set il Cadore si è imposto attaccando con determinazione, approfittando del gioco meno aggressivo delle nostre ragazze che schiacciavano con meno energia delle avversarie che oltre ad avere tre brave schiacciatrici, a loro favore giocava anche una buona statura soprattutto quando sotto rete l’Alpago aveva in gioco le piccole del 2004 che anche dando il massimo non erano in grado di fare muro e venivano scavalcate da schiacciate ben piazzate dal Cadore, che si aggiudica i set per 25-14 e 25-12 .
Nel terzo set le alpagote sembravano aver trovato la grinta per dare il via alla rimonta infatti vincono il set per 25-21. Nel quarto set dopo un inizio equilibrato le ragazze di Coden si sono lasciate andare a banali errori come schiacciate a rete o battute fuori campo. Comunque fatte le dovute considerazioni le nostre ragazze hanno avuto una buona crescita da inizio campionato e con un impegno costante potranno sicuramente darci grandi soddisfazioni.