Mercoledì 23 marzo alle ore 18.00 presso la palestra delle scuole medie di Puos d’Alpago si è disputato il recupero della terza giornata di campionato che ha visto le ragazze dell’Alpago giocare contro la squadra maschile Belluno Kids e vincere la partita con il punteggio di 2-1.
Nel primo set le alpagote allenate da Coden con l’aiuto di Asya e Chiara hanno dimostrato fin da subito tanta grinta, riuscendo a vincere il set, anche se con un po’ di fatica, con u parziale di 27-25.
Nel secondo set gli avversari si sono dimostrati molto tenaci ma anche stavolta le ragazze hanno tenuto duro e hanno conquistato il set per 25-23.
Purtroppo, con il terzo set le alpagote, dopo un notevole distacco, hanno perso la concentrazione in campo e i maschi sono riusciti ad approfittare e a guadagnare punti vincendo 26-24 e portando così anche loro a casa un punto importante per la classifica.
E’ stata una partita particolare ed emozionante perchè le ragazze forse non si aspettavano di poter vincere ed inoltre hanno giocato contro alcuni ragazzi dell’Alpago in prestito al Belluno.
Dopo le vacanze pasquali l’U12 di Coden si scontrerà il 3 aprile contro la squadra Belluno Girls White fuori casa.
Buone vacanze a tutti!