Nella palestra di Tambre le ragazze di De Pra hanno giocato domenica 3 aprile la quarta partita di ritorno del campionato BL-TV U16 contro il Volley Mareno bianca.
Il primo set non è stato piacevole per i nostri tifosi. Troppi errori in battuta e ricezione da parte delle nostre e un 25-17 regalato alle avversarie. Nel secondo set hanno fatto vedere la grinta e la tecnica di cui sono dotate e così si sono visti dei bei punti costruiti e meritati, con il secondo set aggiudicato alle compagne di Zanon 25-17. Anche il terzo tempo viene conquistato dalle nostre con un punteggio di 25-23.
Purtroppo ancora uno sfortunato infortunio mette fuori combattimento una titolare e la squadra perde un po’ di lucidità e fiducia nei colpi lasciando campo un po’ più facile al Volley Mareno che chiude il quarto set 25-22. La concentrazione cala e la fatica si fa sentire nel quinto set, che purtroppo, pur iniziando bene e facendo sperare nella vittoria delle nostre, finisce con un 15-10 catastrofico. Conquistando così solo un punto, l’ Alpago si trova ora al quinto posto in classifica. La prossima partita sarà in trasferta contro l’ Albatros Volley a Treviso.
Un grosso in bocca al lupo a Zanon e compagne!