Un infortunio blocca l’Under 16

Nella palestra di Tambre le ragazze di De Pra hanno giocato domenica 3 aprile la quarta partita di ritorno del campionato BL-TV U16 contro il Volley Mareno bianca.

muroIl primo set non è stato piacevole  per i nostri tifosi. Troppi errori in battuta e ricezione da parte delle nostre e un 25-17 regalato alle avversarie. Nel secondo set hanno fatto vedere la grinta e la tecnica di cui sono dotate e così si sono visti dei bei punti costruiti e meritati, con il secondo set aggiudicato alle compagne di Zanon 25-17. Anche il terzo tempo viene conquistato dalle nostre con un punteggio di 25-23.

ricezionePurtroppo ancora uno sfortunato infortunio mette fuori combattimento una titolare e la squadra perde un po’ di lucidità e fiducia nei colpi lasciando campo un po’ più facile al Volley Mareno che chiude il quarto set 25-22. La concentrazione cala e la fatica si fa sentire nel quinto set, che purtroppo, pur iniziando bene e facendo sperare nella vittoria delle nostre, finisce con un 15-10 catastrofico. Conquistando così solo  un punto, l’ Alpago si trova ora al quinto posto in classifica. La prossima partita sarà in trasferta contro l’ Albatros Volley a Treviso.

Un grosso in bocca al lupo a Zanon e compagne!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...