Domenica 3 aprile nella palestra dell’istituto Calvi (Belluno) le ragazze dell’Alpago Volley Team hanno incontrato il Belluno Girls White per la quarta giornata del campionato di Under 12.
Le alpagote sono scese in campo con grinta e sono uscite a testa alta con una vittoria di 3-0 e altri 3 punti portati a casa. Nel primo set il sestetto di Barat ha avuto, fin dall’inizio, un grande distacco sulle avversarie e grazie soprattutto alle battute incisive è riuscito a vincere con un parziale di 25-8. Nel secondo set le ragazze si sono un po’ adagiate, perdendo la concentrazione, e hanno quindi permesso alle avversarie di recuperare un paio di punti; il distacco comunque è sempre elevato e anche in questo set l’Alpago è riuscito a vincere per 25-11. Nel terzo ed ultimo set per le Bellunesi non c’è stato niente da fare; le alpagote hanno ingranato da subito la marcia e hanno conquistato il set con un parziale di 25-7. Durante questa partita è stata data la possibilità anche alle ragazze che di solito non giocano molto di entrare in campo; queste fin da subito hanno dimostrato la voglia di giocare e vincere e non possiamo che ritenerci soddisfatti del lavoro fatto.
Vi aspettiamo domenica 10 aprile nella palestra di Puos d’Alpago per una partita molto importante: le alpagote si scontreranno con il New Comelico Volley, attualmente prime in classifica.