Under 12, il Belluno ne esce Sconfitto

Domenica 3 aprile nella palestra dell’istituto Calvi (Belluno) le ragazze dell’Alpago Volley Team hanno incontrato il Belluno Girls White per la quarta giornata del campionato di Under 12.

IMG_9379Le alpagote sono scese in campo con grinta e sono uscite a testa alta con una vittoria di 3-0 e altri 3 punti portati a casa. Nel primo set il sestetto di Barat ha avuto, fin dall’inizio, un grande distacco sulle avversarie e grazie soprattutto alle battute incisive è riuscito a vincere con un parziale di 25-8. Nel secondo set le ragazze si sono un po’ adagiate, perdendo la concentrazione, e hanno quindi permesso alle avversarie di recuperare un paio di punti; il distacco comunque è sempre elevato e anche in questo set l’Alpago è riuscito a vincere per 25-11. Nel terzo ed ultimo set per le Bellunesi non c’è stato niente da fare; le alpagote hanno ingranato da subito la marcia e hanno conquistato il set con un parziale di 25-7. Durante questa partita è stata data la possibilità anche alle ragazze che di solito non giocano molto di entrare in campo; queste fin da subito hanno dimostrato la voglia di giocare e vincere e non possiamo che ritenerci soddisfatti del lavoro fatto.

Senza nome (2)

Vi aspettiamo domenica 10 aprile nella palestra di Puos d’Alpago per una partita molto importante: le alpagote si scontreranno con il New Comelico Volley, attualmente prime in classifica.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...