Un infortunio che ci costa la vittoria

Sabato 9 aprile la nostra Prima Divisione, guidata da Daniela Collazuol, ha incontrato in trasferta le ragazze del Santa Giustina, con le quali hanno perso 2 a 3!

1D - schiacciataNella prima frazione della partita sembra non esserci storia; il nostro sestetto viaggia alla velocità della luce e vince facile 25 a 13. Dal secondo set però le cose si complicano. Il Santa Giustina sembra una squadra completamente nuova, e l’Alpago non riesce a mantenere il controllo della situazione, perdendo 20 a 25. Il terzo set è ancora a favore delle avversarie, che a quanto pare hanno imparato a sfruttare i punti deboli di un Alpago ormai sottotono.

muro 1DNel quarto set le nostre ragazze ritrovano la concentrazione e la grinta di inizio partita, e con bellissime giocate portano a casa la frazione con punteggio di 25 a 12. Il quinto set ha visto un continuo scambio di palloni tra due squadre che desideravano fortemente la vittoria allo stesso modo. Nella seconda metà del set però Pamela Barattin cade male cercando un muro e storce un ginocchio, che purtroppo le impedirà di concludere il campionato! A questo punto, nell’atmosfera di preoccupazione generale e stanchezza per la lunga partita, il Santa Giustina conclude 15 a 13 conquistando la partita!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sabato 18 aprile le ragazze di D’Alpaos giocheranno in casa alle ore 20:30 l’ultima partita di campionato! Vi aspettiamo tutti per fare il tifo al nostro Alpago! Forza ragazze, e un particolare augurio a Pamela di rimettersi presto!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...