Under 12. Aspettando gli Ottavi di Finale

Il giorno mercoledì 20 aprile nella palestra di Puos d’Alpago si è disputata l’ultima partita del campionato di Under 12, in cui si è visto l’Alpago Volley Team giocare contro il Ponte Volley.

u12_ricezioneLe nostre atlete hanno iniziato il primo set con grande grinta e, grazie alla battuta molto efficace, sono riuscite a vincere con un parziale di 25-8. Nel secondo set l’attenzione è calata e le avversarie ne hanno approfittato guadagnandosi un ampio distacco sul punteggio. Le alpagote però non si sono lasciate intimorire e, con una serie di battute punto, sono riuscite a superare le ragazze del Ponte vincendo anche questo set per 25-20.

u12_team

Il terzo ed ultimo set è stato un po’ faticoso per il sestetto di Barat, che si è trovato in svantaggio per una parte del set. Fortunatamente anche questo set è andato a finire per il meglio con la vittoria delle nostre ragazze che si sono così portate a casa i 3 punti fondamentali per la conquista della vetta della classifica.

Adesso aspettiamo gli ottavi di finale che si disputeranno domenica 1 maggio nella palestra di Puos d’Alpago contro Up 90 Pedavena.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...