Il giorno 15 maggio 2016 si è disputata in Comelico, presso la palestra delle scuole medie, la partita tra il New Comelico Volley e l’Alpago Volley Team per la qualificazione Under 12 dei playoff.
Nel primo set le nostre ragazze si sono impegnate ma le “rosita” sono riuscite comunque ad avere la meglio e a vincere il set per 25-18.
Nel secondo set il sestetto di Barat ha subito perso la concentrazione permettendo così alle avversarie di conquistare anche questo set con un parziale di 25-18. Nel terzo ed ultimo set le alpagote hanno provato a rimontare in sella ma ancora un volta le ragazze del Comelico, più affiatate che mai, si sono aggiudicate il set per 25-16.
È stata una partita dura ma c’è stato come sempre un grande tifo da parte della tifoseria gialloverde composta per lo più dai genitori delle nostre piccole atlete; lo staff ringrazia quindi anche i genitori che seguono sempre le nostre atlete anche nelle trasferte più lunghe.
La prossima partita di ritorno si giocherà domenica 22 maggio presso la palestra di Puos d’Alpago sempre contro il New Comelico Volley.
Vi aspettiamo numerosi!