Under 12. Una sconfitta difficile da digerire

Il giorno 15 maggio 2016 si è disputata in Comelico, presso la palestra delle scuole medie, la partita tra il New Comelico Volley e l’Alpago Volley Team per la qualificazione Under 12 dei playoff.

Nel primo set le nostre ragazze si sono impegnate ma le “rosita” sono riuscite comunque ad avere la meglio e a vincere il set per 25-18.

IMG_1541

Nel secondo set il sestetto di Barat ha subito perso la concentrazione permettendo così alle avversarie di conquistare anche questo set con un parziale di 25-18. Nel terzo ed ultimo set le alpagote hanno provato a rimontare in sella ma ancora un volta le ragazze del Comelico, più affiatate che mai, si sono aggiudicate il set per 25-16.

IMG_1787

È stata una partita dura ma c’è stato come sempre un grande tifo da parte della tifoseria gialloverde composta per lo più dai genitori delle nostre piccole atlete; lo staff ringrazia quindi anche i genitori che seguono sempre le nostre atlete anche nelle trasferte più lunghe.

IMG_1816

La prossima partita di ritorno si giocherà domenica 22 maggio presso la palestra di Puos d’Alpago sempre contro il New Comelico Volley.

Vi aspettiamo numerosi!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...