Natalvolley 2016

In un’atmosfera prenatalizia si è svolto nella palestra di Farra l’ormai consueto appuntamento di fine anno della Pallavolo Alpago.

Le atlete del Minivolley, Under 12, Under 14, Under 16 e 1° Divisione e i  genitori che le accompagnavano, hanno potuto incontrare e conoscere le molte persone che collaborano con la Società per la gestione della stessa e dei vari Campionati in corso; tutti hanno ricevuto un doveroso ringraziamento per l’impegno e la loro disponibilità da parte del presidente Roberto Bortoluzzi.


dsc_7262Citiamo: le mamme segnapunti, che assieme all’arbitro amministrano la partita; i genitori che portano con la propria macchina o il pulmino le atlete agli allenamenti e alle partite; chi si dedica alla gestione del nostro sito internet; gli allenatori; i dirigenti e tutte le persone che aiutano nella gestione della parte burocratica e organizzativa della società.

dsc_7155Durante la manifestazione vari interventi di giocatrici, allenatori e capitane hanno ribadito alle atlete più piccole che la Pallavolo se praticata con costanza, impegno e passione porta a traguardi importanti come accaduto ad alcune nostre giocatrici ora militanti col Belluno in serie C.

dsc_7320
Prima di chiudere in bellezza con il ricco buffet, dove tutti hanno contribuito dando sfogo alla propria fantasia culinaria, si è proceduto all’estrazione dei biglietti della lotteria Pallavolo Alpago per l’assegnazione dei 22 premi in palio.

dsc_7343Vi aspettiamo numerosi a tifare le  ragazze durante le partite e rinnoviamo l’invito a collaborare con noi per portare avanti i colori della nostra ASD Alpago Volley Team 1979!


annalisa-dal-borgo punto-vendita-carburanti-q8

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...