In un’atmosfera prenatalizia si è svolto nella palestra di Farra l’ormai consueto appuntamento di fine anno della Pallavolo Alpago.
Le atlete del Minivolley, Under 12, Under 14, Under 16 e 1° Divisione e i genitori che le accompagnavano, hanno potuto incontrare e conoscere le molte persone che collaborano con la Società per la gestione della stessa e dei vari Campionati in corso; tutti hanno ricevuto un doveroso ringraziamento per l’impegno e la loro disponibilità da parte del presidente Roberto Bortoluzzi.
Citiamo: le mamme segnapunti, che assieme all’arbitro amministrano la partita; i genitori che portano con la propria macchina o il pulmino le atlete agli allenamenti e alle partite; chi si dedica alla gestione del nostro sito internet; gli allenatori; i dirigenti e tutte le persone che aiutano nella gestione della parte burocratica e organizzativa della società.
Durante la manifestazione vari interventi di giocatrici, allenatori e capitane hanno ribadito alle atlete più piccole che la Pallavolo se praticata con costanza, impegno e passione porta a traguardi importanti come accaduto ad alcune nostre giocatrici ora militanti col Belluno in serie C.
Prima di chiudere in bellezza con il ricco buffet, dove tutti hanno contribuito dando sfogo alla propria fantasia culinaria, si è proceduto all’estrazione dei biglietti della lotteria Pallavolo Alpago per l’assegnazione dei 22 premi in palio.
Vi aspettiamo numerosi a tifare le ragazze durante le partite e rinnoviamo l’invito a collaborare con noi per portare avanti i colori della nostra ASD Alpago Volley Team 1979!