Brave Ragazze! | U14

Finalmente dopo tante partite in cui abbiamo visto sfumare la vittoria, venerdì 8 dicembre nella palestra di Farra alle ore 11 contro lo spes Conegliano, l’under 14 è riuscita ad ottenere i suoi primi 3 punti in classifica.

Le ragazze hanno iniziato il primo set in modo grintoso, ma nonostante ciò, come già visto in altre partite, hanno abbassato la guardia permettendo alle avversarie di superarle concludendo il primo set 23 a 25 a favore del Conegliano.

Questa sconfitta non ha permesso però, alle nostre giocatrici di abbattersi dimostrando cosi il loro valore in campo mantenendo la loro grinta e concentrazione, alcuni errori ci sono stati, ma hanno saputo far uscire le loro capacità, con una difesa attenta, passaggi veloci e attacchi grintosi.Sono state in grado in tutti gli altri 3 set successivi ad ottenere l’attesissima vittoria con un 25 a 14; 25 a 22; 25 a 20.

La squadra ha dimostrato, che pur essendo l’ultima in classifica, la situazione può cambiare.Lavorando sodo e senza mai mollare si può affrontare una strada in salita dando del filo da torcere alle avversarie più temibili.Speriamo in una buona conclusione anche nelle prossime partite.

Forza, mai mollare!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...