Alpago Volley vs Occhiali G5 – U14

Grande soddisfazione per la nostra squadra che domenica 22 aprile ha battuto la squadra di Occhiali G5 nella palestra dell’ istituto Calvi di Belluno.

Nei primi due set le squadre si sono dimostrate abbastanza equilibrate, ma le nostre atlete hanno avuto lo sprint che le ha portate a vincere col risultato di 25-16 25-23.

È stato il set finale a far uscire tutta la grinta e la capacità dell’Alpago, che ha tenuto le redini della partita e ha concluso col bellissimo risultato di 25-9 lasciando le bellunesi con l’ amaro in bocca.

Ma nello sport si vince e si perde e nonostante questa grande partita dimostrante le potenzialità delle pantere, non possiamo andar fieri della sconfitta di martedì 24 aprile con lo Hyundai Spes Belluno .

L’ Alpago è partito perdente in partenza. Due set con le nostre atlete confuse e disorientate contro le prime in classifica, tanto da costringere l’allenatore a sostituire quasi tutte le ragazze dopo i risultati di 25-17 e 25-8.

Giusta scelta vista la determinazione delle nuove entrate che hanno migliorato l’ andamento della partita perdendo con un onorevole 25-19.

Speriamo di trovare un Alpago grintoso nell’ ultima partita che ci aspetta con il Vallata e che conclude il Campionato!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...