L’ultima partita del 2019

Arriva la prima sconfitta per le ragazze delle prima squadra che domenica hanno disputato l’ultima partita del 2019 nella palestra di Farra D’Alpago contro il Cadore. Per questo incontro, coach Collazuol e Parcianello decidono di schierare in campo Masoch al palleggio, Polito I., Tollot e Azzalini all’attacco, Bortoluzzi e Titton al centro e Polito Gi. libero. La partita è
molto combattuta e lo si vede già dai primi punti, le nostre ragazze sono molto concentrate e reggono bene il gioco. Il primo set è spettacolo . Bellissimi salvataggi da parte dell’Alpago ma qualche errore di troppo fa vincere il Cadore 25-21. Sul secondo set è la battuta a darci ragione. Sono i 7 ace di fila della capitana a far prendere la carica giusta alla squadra e da quel momento non ce n’è per nessuno. Sono i molti attacchi punto da parte delle nostre attaccanti a far emozionare i moltissimi tifosi presenti, è 25-12!
1-1, la partita è ancora tutta da giocare. La voglia di vincere c’è, negli ultimi due set le ragazze sono cariche, Tollot martella dalla seconda linea tra attacchi e pallonetti e Polito in prima non è da meno, gli attacchi punto in paralella le fanno prendere la carica giusta e senza timore attacca ogni pallone. Anche i centri danno spettacolo tra muri e attacchi in veloce. Polito G. si butta su ogni pallone, si fa sentire e la squadra lascia a lei il compito di ogni ricezione o difesa. Sono moltissimi salavataggi di palloni ormai persi, a far capire che questa squadra ha un cuore, un cuore grande! Purtroppo qualche errore di troppo sul fine set fa vincere le Cadorine 3-1. La squadra esce a testa alta perchè seppur sconfitta ha giocato un’ ottima partita e forse, meritava pure di portare a casa tre punti. Il lavoro da fare è ancora molto, non ci dobbiamo scoraggiare ma dobbiamo ripartire da qui, ancora più forti. Siamo molto fiere di quello che ad oggi siamo con solamente tre partite giocate insieme. Le ragazze a fine partita oltre a questo commento tengono molto a ringraziare i numerosi sostenitori presenti ogni sabato e augurare a tutti delle buone feste.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...