Un inizio 2020 positivo

Un inizio 2020 positivo per le nostre ragazze della prima squadra che sabato 11 gennaio sono scese in campo a santa Giustina per recuperare la prima partita di Campionato. Le allenatrici Collazuol e Parcianello decidono di schierare in Campo Capitan Masoch al palleggio, Romor e Titton centrali, Tollot Polito e Azzalini in attacco e libero Polito G.
Partono nettamente in vantaggio le nostre ragazze che si trovano sul 20-9 già dopo pochi minuti e senza alcuna fatica portano a casa il primo set. Il secondo set le nostre ragazze peccano di freddezza e incisivitá rispetto a prima arrivando a vincere 25-23.
Buona la prestazione di Zanon che entra al posto di Tollot e guadagna due punti in battuta. Sul terzo set un solo cambio, entra Onuti come libero.

L’Alpago pecca un po’ in ricezione ma è la battuta unita a diversi punti in attacco a farla da padrone. È 25 a 18 e le nostre ragazze possono festeggiare!
Guardando la classifica Sapevamo di poter portare a casa tre punti, ma è proprio in queste partite che si rischia di prendere troppo alla leggera il match e cadere in casa avversaria.
Nonostante ciò abbiamo sempre tenuto in pugno la partita e siamo riuscite a portare a casa altri tre punti che sicuramente pesano in classifica!
Sabato prossimo la storia cambia, saremmo in terra agordina a sfidarci per il secondo posto! Ci prepareremo al meglio per affrontare la sfida nel migliore dei modi. Questo il commento delle ragazze a fine partita.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...