Alpago | Trichiana 3- 0

Ultima partita di andata per le ragazze della Prima Squadra che sabato sera sono scese in campo alle 20.30 contro la pallavolo Trichiana. Dopo il brutto infortunio di Azzalini si mette anche l’influenza di Zanon F. a far cambiare tutti i piani all’ultimo momento tanto che, Collazuol e Parcianello si trovano a dover cambiare alcuni ruoli in assenza di un vero e proprio opposto. Decidono di schierare in campo Masoch al palleggio, Polito Giulia alla ricezione, Titton e Bortoluzzi al centro, Tollot e Polito alla banda e Romor opposto.

Capitan Nicol inizia subito a martellare in battuta e mette in difficoltà fin dal primo minuto la ricezione avversaria. La squadra senza troppa fatica fa il suo gioco e rimane in vantaggio per tutto il set. Le allenatrici decidono di far entrare Saviane che ha potuto giocare alcuni punti della sua prima partita.

Sul secondo set entra Zanon N. come opposto e a metà Hamrawi come centro. Sul terzo ed ultimo set Fagherazzi al palleggio e sul finale Onuti come libero. Niente di spettacolare per le nostre ragazze che si sono anzi un po’ adagiate al gioco trichianese ma ciò che conta è aver tenuto in pugno il risultato per non perdere di troppo le squadra al vertice.

Al termine del girone di andata le nostre ragazze si dicono contente di ciò che è stato fatto fin ora: “Siamo un gruppo nuovo, non avevamo mai giocato insieme prima e dobbiamo ammettere che con i sacrifici dei tre allenamenti settimanali ci stiamo togliendo delle piccole soddisfazioni.

Ora però non possiamo più sbagliare, bisogna dare il 100% ad ogni partita, non possiamo permetterci di perdere punti perché la classifica sta presto a ribaltarsi.

Dalla 4 posizione a meno 5 dalla prima ci piacerebbe salire di qualche gradino e perché no, se ce lo meritiamo toccare anche l’apice. Ricordiamo a tutti i nostri tifosi che abbiamo bisogno del loro sostegno per vincere. Vi aspettiamo sabato sera alle 20.30 a Farra d’Alpago.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...